Assemblea ordinaria

Verbale di Assemblea Ordinaria del 20 Aprile 2016

Il giorno 20 Aprile 2016 alle ore 22.00 presso la sede dell’Associazione si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione del rendiconto finanziario anno 2015, lettura della relazione di gestione anno;

2) Approvazione del rendiconto finanziario, della relazione di gestione e deliberazioni in merito alla destinazione del risultato di gestione;

3) Durata mandato Consiglio Direttivo V.C.N. delibere dell’Assemblea in merito;

4) Proposte di eventuali premi e/o riconoscimenti ai soci che partecipano a raduni e/o manifestazioni: delibere in merito;

5) Elezioni Consiglio Direttivo biennio 2016/2017 (in base alle delibere del punto 3 O.D.G.)

6) Varie ed eventuali.

Assume la Presidenza a norma di statuto il Sig. Salvatore Grillo il quale dopo avere constatato dell’assemblea la regolarità della convocazione chiama ad assumere il Sig. Andrea Silvestri ad assumere le funzioni di segretario.

Sono presenti i Soci: Salvatore Grillo, Angelo Costa, Antonello Rigano, Remo Mortari, Roberto Polidori, Chiara Gangemi, Andrea Silvestri, Matteo Savoldi, Federico Sarchi, Giovanni Coccoli, Simone Paci e Davide Bollero.

Sono presenti per delega i seguenti Soci: Magni Giuseppe, Veneziani Pierpaolo, Paola Tasso, Franco Gilda e Antonio Tazzioli.

Si procede con la discussione dei punti dell’O.D.G.:

Punto 1) Il Presidente dell’associazione relaziona sull’attività svolta nell’anno 2015. Quindi passa la parola al commercialista dell’Associazione Sig. Piergiuseppe Rigamonti, il quale relaziona sul rendiconto finanziario dell’Associazione chiuso al 31 Dicembre 2015. Copia della relazione del rendiconto finanziario è a disposizione dei Soci presso la sede del Club.

Punto 2) Il Presidente dell’Assemblea invita i Soci presenti ad approvare il bilancio. L’Assemblea all’unanimità approva.

Punto 3) L’Assemblea delibera all’unanimità di aumentare ad anni tre la durata del Consiglio direttivo a partire dall’anno in corso.

Punto 4) L’Assemblea delibera all’unanimità di non proporre, per quest’anno, premi e/o riconoscimenti ai soci che partecipano ai raduni, adeguandosi alla linea attuale del Vespa Club.

Punto 5) L’Assemblea elegge all’unanimità per il triennio 2016/2017/2018 Bollero Davide, Costa Angelo, Criaco Pietro, Polidori Roberto, Rigano Antonello, Sarchi Federico e Silvestri Andrea con le seguenti cariche:

Presidente: Costa Angelo

Vicepresidente: Sarchi Federico

Tesoriere: Rigano Antonello

Segretario: Bollero Davide

Consiglieri: Criaco Pietro, Polidori Roberto e Silvestri Andrea

Punto 6) A seguito della richiesta del Vespa Club d’Italia di uniformare i loghi dei Club l’Assemblea approva la modifica del logo storico.

L’Assemblea inoltre encomia i soci Sarchi e Silvestri per l’ottimo svolto rispettivamente nell’organizzazione dei raduni e nella risoluzione della problematica inerente l’Ordinanza Sindacale.

Alle ore 23,00 non essendovi altro su cui dibattere l’assemblea viene sciolta.